COME RICEVERE IL TUO GIOIELLO


ORDINA IL TUO GIOIELLO

Scegli tra una vasta gamma di gioielli artigianali da noi realizzati con la possibilità di eventuali personalizzazioni  (incisione, inserimento pietra) e  riempi il cestino

Puoi selezionare anche la Fotogallery delle personalizzazioni per ammirare le varie creazioni realizzate e leggere in pagina oltre 100 recensioni di Mamme che hanno già ricevuto il loro gioiello.

RIEMPI ED INVIA LA PROVETTA

Raccogli un cucchiaio del tuo latte con spremitura manuale o una tiralatte e versalo in una provetta  che trovi in farmacia (provetta esami), attacca sopra un adesivo con il tuo nome e sigilla bene il tappo con scotch per evitare perdite durante la spedizione.

Può essere utilizzato anche latte congelato che puoi inserire all’interno della provetta solo dopo averlo scongelato.

La provetta sigillata va poi inserita all’interno di una busta imbottita che trovi in cartoleria. Puoi spedire con Posta 1 al costo di 2,80

(No raccomandata)

PREPARIAMO IL TUO GIOIELLO

Quando riceviamo il tuo latte ti arriva un messaggio di conferma e si procede alla lavorazione secondo i tempi stabiliti. Il latte viene messo in forma usando una ricetta segreta personalizzata e brevettata. Se hai piacere hai la possibilità di poter essere informato sulla lavorazione durante le varie fasi tramite un nostro messaggio, basta farlo presente.

RICEVI IL TUO GIOIELLO

Ricevi il tuo gioiello entro 20gg dal ricevimento della provetta contenente il Latte Materno inviataci tramite posta.