Settimana Mondiale Allattamento SAM

Details
Date:

Luglio 31

Time:

Event Category:

Facebook

Website:
Event Website
Venue

Napoli

Napoli

⛔⛔?AGGIORNAMENTO CONTEST?⛔⛔

✅A grande richiesta il contest viene prolungato fino al 30 luglio‼

✅ LA LISTA DEI PREMI E’ PIU’ LUNGA: non verra’ premiata una sola mamma, due artigiane di gioielli offrono i loro manufatti alle partecipanti.
I premi saranno i seguenti:

?Gioiello realizzato a mano con il vostro latte materno, ad opera dell’artigiana Marina di Made with love mom link allegato https://www.facebook.com/madewithlovegioielliallattematerno/
(foto nei commenti)

?Collana per l ‘allattamento con possibilità di scegliere i colori, realizzata da Polly Pannolini link https://m.facebook.com/pollypannolini/?ref=bookmarks
(foto nei commenti)

?Libro di Carlos Gonzalez sull’allattamento “Un dono per tutta la vita”/cuscino con stampa della propria foto

✅ Non saremo noi della pagina a giudicare le foto in quanto i bimbi sono tutti belli e le mamme andrebbero premiate tutte.

✅ A seguito della chiusura del Contest, tutte le foto ricevute saranno pubblicate sulla pagina Nascere e sarete voi a votarle, i premi andranno alle mamme delle foto che riceveranno piu like.
La mamma che ricevera’ piu like avra’ la precedenza nella scelta del premio.

—————

È aperto il Contest fotografico sull’allattamento al seno.
E’ la prima di tante iniziative che Na.Sc.eRe sta organizzando per la SAM (Settimana Mondiale per l’Allattamento Materno – 1-7 ottobre 2018).
Inviaci una foto di te che allatti il tuo bambino, potresti vincere il primo premio. Non importa se vi vediate o meno in viso, non importa dove siete, importa il dono d’amore che rappresenta.?
Ciò che Na.Sc.eRe. propone per la SAM, si inserisce all’interno del più vasto progetto denominato “Il Dono”, attraverso cui si vuole raccontare ai napoletani la storia delle tradizioni legate ai doni della nascita. Anche l’allattamento è un dono, nutritivo e di amore, concreto e simbolico.
Vogliamo promuovere l’importanza dell’allattamento a richiesta per una buona crescita, un ritorno alla fisiologia ed una migliore relazione nella diade mamma bambino.
I premi potranno essere ritirati durante la SAM. Tutte le foto ricevute, inoltre, se corredate di informativa sulla privacy firmata, andranno a creare un video-spot sull’allattamento al seno che verrà poi proiettato (il video sarà visionabile prima dalle mamme autrici delle foto).

Le foto vanno inviate a claudiasantamaria1979@gmail.com

Gradita la condivisione tra Voi Mamme al fine di coinvolgere e sensibilizzare tutti.

—————